Informativa e Consenso acquisto corso

Gentile Signore/a

I dati da Lei forniti nel form di acquisto: nome e cognome, indirizzo postale, telefono,  e-mail, corso di laurea, qualifica professionale, codice fiscale, partita iva sono raccolti al fine dell’iscrizione al corso, dell’emissione della ricevuta del pagamento, dell’eventuale pubblicazione sul sito gmc-mgc.com nell’area ‘Professionisti Accreditati’, della comunicazione al professionista per gli obblighi fiscali.

Il Titolare del trattamento dei dati è Maurizio Coletti, via Lovanio, 11 00198 Roma (info@gmc-mgc.com) tel 068555131.

Maurizio Coletti gestisce il database integrando le informazioni raccolte direttamente con quelle raccolte tramite il sito web, ciò permette di svolgere il lavoro organizzativo relativo agli eventi. Di emettere ricevuta di pagamento, di rilasciare l’attestato di partecipazione e della comunicazione per gli obblighi fiscali, di ricontattare gli iscritti per eventuali nuove iniziative legate all’uso dello strumento GMC.

Gianpaolo Bocci gestisce i dati raccolti per l’inserimento dei nominativi nella pagina ‘Professionisti Accreditati’ presenti sul sito web. Ciò riguarda i professionisti che hanno svolto il corso e hanno dato il consenso all’inserimento dei propri dati.

La procedura di acquisto online, una volta terminata le restituirà un messaggio di conferma dell’iscrizione. I Suoi dati, una volta memorizzati sul sito, verranno quindi inviati all’email del Titolare info@gmc-mgc.com e da lei gestiti.

I suoi dati non verranno mai e in nessun caso ceduti a terzi che non rientrino in tale informativa e li si utilizzerà gli scopi sopra descritti e per eventuali nuove iniziative legate all’uso dello strumento GMC.

I Suoi dati saranno registrati presso il pc del Titolare e sul server del sito gmc-mgc.com. Quest’ultimo offre garanzie adeguate al soddisfacimento della sicurezza dei dati (https://www.keliweb.it/datacenter.php). Per quanto riguarda il pc, ogni precauzione è stata messa in atto per minimizzare il rischio di accesso indebito, cancellazione, modifica o appropriazione da parte di terzi non autorizzati. I dati saranno tenuti fino a quando Lei risulterà iscritto tra i professionisti accreditati e per un anno a seguire.

In qualunque momento Lei potrà chiedere per via postale o mail al Titolare del trattamento dei dati la modifica o la cancellazione dei suoi dati. La Sua richiesta sarà soddisfatta entro 30 giorni.

Qualunque motivo di insoddisfazione o protesta potrà essere da Lei riportato alla Autorità Garante per la protezione dei dati personali Piazza di Monte Citorio n. 121 00186 Roma tel. 06.696771. E-mail: garante@gpdp.it

Conosciute le finalità e le modalità di elaborazione dei dati che mi sono richiesti e sapendo che in qualsiasi momento potrò chiederne la modifica o – quando possibile -la cancellazione

Acconsento al loro trattamento.